Umbra Control è innovazione!

15 Settembre 2021

Mauro Marchi, Responsabile Commerciale Umbra Control, si conclude la serie di minivideo che raccontano il percorso di rinnovamento dell’azienda.

video

INTEGRAZIONE, ESPERIENZA, TECNOLOGIA, PERSONALITÀ, INNOVAZIONE.

Cinque parole chiave per descrivere il nuovo volto di Umbra Control e guardare al futuro. Cinque nuovi soci, che desiderano comunicarvi la loro passione e i rinnovati intenti della visione aziendale. Con Mauro Marchi, Responsabile Commerciale Umbra Control, si conclude la serie di minivideo che raccontano il percorso di rinnovamento dell’azienda.

“Ciò che fa di noi un’azienda di riferimento è l’innovazione: intesa come capacità di innovare, ma anche come capacità di sognare. Porsi obiettivi sempre nuovi per crescere e diventare grandi, è questo che cerchiamo di trasmettere ai nostri interlocutori”.

Umbra Control, nel corso degli anni, si è guadagnata la fiducia di tanti clienti in diversi settori: non solo nel territorio umbro con progetti tecnologici come il Cobot, robot collaborativo realizzato attraverso il bando a sostegno dei Progetti Complessi di Ricerca & Sviluppo della Regione Umbria, ma anche in contesti nazionali come alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, il palazzo dello sport più grande d’Europa in cui operano i nostri sistemi, solo per citare uno dei lavori più recenti.

Siamo pronti al futuro, che accogliamo con energia e creatività, per proseguire il nostro percorso sempre all’insegna dell’INNOVAZIONE.

Condividi