Giorgio Passeri diventa Cultural Security Manager

13 Maggio 2025

Si è tenuta oggi la cerimonia conclusiva della seconda edizione del corso di perfezionamento in Cultural security Management, ideato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali - Università degli Studi di Pavia in collaborazione con la Fondazione Enzo Hruby, che ha visto la proclamazione di 13 nuovi Cultural Security Manager.

Giorgio Passeri diventa Cultural Security Manager
notizie

Con la discussione della tesi e la proclamazione ufficiale, il nostro Giorgio Passeri ha concluso oggi il Corso di perfezionamento in Cultural Security Management.

Il corso, ideato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali - Università degli studi di Pavia in collaborazione con la Fondazione Enzo Hruby, permette di certificare al massimo livello accademico una nuova figura professionale dedicata alla sicurezza, intesa come security, del patrimonio culturale. Un percorso ricco di stimoli e contributi di rilievo, che ha visto la partecipazione di diversi studenti e professionisti del settore culturale, della pubblica amministrazione e della sicurezza proprio come Umbra Control.

Congratulazioni a Giorgio e un ringraziamento speciale alla #FondazioneHruby, da sempre realtà promotrice della cultura della sicurezza con professionalità e spirito d'avanguardia.

Ad Maiora!


#umbracontrol

Condividi