Umbra Control è esperienza!

01 Luglio 2021

Con Diliane Ercolani prosegue la serie di video dedicati alla nuova Umbra Control: scopriamo la divisione Gare e Appalti, oltre che i servizi di General Contractor.

video

INTEGRAZIONE, ESPERIENZA, TECNOLOGIA, PERSONALITÀ, INNOVAZIONE.

ESPERIENZA è una delle parole chiave che meglio rappresenta la nostra azienda, con oltre 45 anni nel settore dei sistemi e più di 20 come General Contractor. Proseguiamo così il racconto che vede Umbra Control protagonista di una importante fase di rinnovamento, dalle parole del nuovo management aziendale.

È Diliane, Responsabile Ufficio Gare e Appalti, a presentare altre referenze e contesti in cui l’azienda opera: contiamo numerosi lavori nel mondo della pubblica amministrazione sia nell’ambito dei beni culturali, sia presso enti e istituzioni, e non ultimo nel settore bancario. Quella delle gare d’appalto è un’attività che passa attraverso la burocrazia ma che va a toccare contesti sensibili, luoghi di aggregazione, cultura e servizi che meritano una tutela attenta e professionale.

Ecco come l’esperienza diventa quindi una forza dinamica che non guarda indietro, ma una spinta alla crescita continua con il futuro in testa.

Condividi