Il Metaverso Würth per un’esperienza immersiva

24 Febbraio 2023

Umbra Control nel Wverse, la dimensione che rivoluziona la customer experience, ma anche eventi, attività di formazione e di networking

Il Metaverso Würth per un’esperienza immersiva

TECNOLOGIA è la mission di Umbra Control, solo se integrata, solo se con le persone. Cerchiamo costantemente novità che possano aiutare noi e i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi.

Volete immergervi nel Metaverso e valorizzare i vostri prodotti e servizi? Noi l’abbiamo fatto, con Würth Phygital Hub! Grazie al visore olografico Microsoft Hololens 2, stiamo sperimentando la Mixed Reality: con questa tecnologia, è possibile fare un tour virtuale dell’azienda, visionare i gemelli digitali di prodotti e sistemi, magari interagendo in prima persona con venditori e consulenti che possono accedere allo stesso spazio 3D con i rispettivi avatar.

WurthPhygitalHub

In tutto il mondo, soprattutto in questi ultimi due anni, le aziende hanno scoperto il potenziale del Metaverso per rivoluzionare la customer experience. Pioniera in questo campo, Würth Italia ha scelto Hevolus Innovation, gold partner Microsoft per la Mixed Reality, per introdurre il primo Metaverso Enterprise con hVERSE nelle proprie attività di vendita.

Umbra Control, sempre attenta alle ultime novità del settore, è pronta ad applicare queste soluzioni innovative e personalizzate in maniera integrata, aprendo nuove opportunità per i propri clienti e partner.

 

Scopri di più su Umbra Control e contattaci per maggiori informazioni: scrivi a commerciale@umbracontrol.it o chiama il 075 397173.

 

 

Condividi